Dopo Facebook Connector e gli spot su Live, arriva un nuovo strumento per la pubblicità online: Facebook Collection.
Si tratta di un nuovo formato di annunci; superiormente alle quattro foto di prodotti che si vogliono promuovere, può essere inserito un video o un immagine esemplificativa.
Nel momento in cui si apre un’immagine si viene rimandati ad un catalogo più ampio che può contenere fino a 50 articoli diversi. Se si sceglie un prodotto specifico “toccando” l’immagine, si viene indirizzati al sito web e quindi alla possibilità di acquistare tale prodotto online.
Mentre i primi quattro contenuti sono scelti dall’inserzionista, gli altri vengono selezionati da Facebook in base al target degli utenti.
Inoltre questa nuova piattaforma offrirà un gran numero di informazioni agli inserzionisti; infatti verranno misurati non solo i clik in entrata sul sito web, ma anche i percorsi che porteranno gli utenti fuori dal sito.
Contatta i nostri esperti e ti aiuteremo a rendere la tua attività visibile anche su Facebook.