I n n o v e a

Facebook vs pubblicità scadente

Back to Blog Page

Facebook vs pubblicità scadente

Con l’ultimo aggiornamento di Facebook del 10 Maggio, gradualmente sulla home compariranno meno notizie di bassa qualità.

Infatti gli inserzionisti che mettono annunci considerati inappropriati o semplicemente spam non avranno più incentivi, anche economicamente parlando.

Ovviamente per fare tutto ciò Facebook si è servito della machine learning per riconoscere pagine che utilizzano contenuti ed immagini di bassa qualità.

Le conseguenze saranno positive per gli editori, i cui contenuti rispettano le regole; anzi sui loro siti ci potrebbe essere un incremento del traffico.

Così gli utenti visualizzeranno solo quei post che Facebook ritiene “all’altezza”.

InnoMC

Sede:

Monza – (MB)
Via Manfredo Camperio, 8, 20900

© 2025 Innovea S.r.l. – P.Iva: 09812870963 | REA MB – 2535786 | Capitale Sociale: 100.000,00€ i.v.

Panoramica privacy

Privacy Policy