I n n o v e a

Precision marketing

E’ una tecnica di markting che raccoglie le preferenze dell’utente per creare strategie sempre più mirate e personalizzate.

Per creare degli annunci accattivanti per i singoli utenti, bisogna per prima cosa recepire quante più informazioni possibili; non solo informazioni di tipo personale come età, sesso e la provenienza, ma anche lo stile di vita, le abitudini e gli hobbies.

La raccolta di tali dati non è così semplice come sembra, anche a causa dei vari dispositivi con i quali i consumatori navigano in rete.

Una volta superata questa barriera però, usando questa tecnica, i marketer saranno in grado di creare annunci che arriveranno dritti ai consumatori, così da fidelizzare i clienti sia attuali che futuri.

Contattaci per conoscere tutte le strategie di marketing per far decollare il tuo business.

InnoMC

Sede:

Monza – (MB)
Via Manfredo Camperio, 8, 20900

© 2025 Innovea S.r.l. – P.Iva: 09812870963 | REA MB – 2535786 | Capitale Sociale: 100.000,00€ i.v.

Panoramica privacy

Privacy Policy