26Giu
By: Innoveazine Acceso: Giugno 26, 2017 In: Innoveazine Comments: 0

Si è conclusa anche questa 5° edizione del Web Marketing Festival 2017, tenutosi nelle due giornate del 23 e 24 Giugno a Rimini.

Questo evento dedicato al Digital Marketing, si pone come luogo e strumento di interazione tra diverse realtà digitali, ed ovviamente come luogo di formazione.

Dati i numeri delle precedenti edizioni, anche questa a quanto pare non è stata da meno con gli oltre 5mila partecipanti al giorno attesi.

Durante le due giornate sono stati svolti diversi workshop ed incontri tenuti da oltre 200 relatori, sia nazionali che internazionali.

I temi affrontati sono stati diversi ma tutti fortemente attuali; si è parlato infatti di SEO, Content Marketing, E-commerce, Social Media Marketing e tanto altro ancora.

Il festival era diretto alle aziende ed agenzie, per formare i propri dipendenti. Ma anche per le start up, per farsi conoscere ma soprattutto per far conoscere le proprie idee. Tra le diverse iniziative riproposte, infatti, spicca la Startup Competition più grande d’Italia, una sfida tra progetti di new business in ambito digitale, che conferma l’attenzione ai temi dell’innovazione e dell’imprenditorialità.