02Giu
By: Innoveazine Acceso: Giugno 02, 2020 In: Innoveazine Comments: 0

Una grande novità nel panorama “digital” made in Italy! Nasce così ZwebTV,la web tv italiana ideata dall’imprenditore Francesco Becchetti. Tra i volti protagonisti, ci saranno alcuni tra i più famosi influencers italiani.

ZWebTv è assolutamente dedicata dedicata alla Generazione Z e ai Millennials: infatti, con un palinsesto dal taglio lifestyle, con format inediti firmati da top influencer, content creator e talent da oltre 25 milioni di follower, sarà attenta alle tendenze del momento, dalla bellezza alla moda, passando per la musica o il gossip, fino ad arrivare al cibo, temi relativi al mondo LGBT+, famiglia, viaggi, tecnologia e videogiochi.

Le trasmissioni sono già visibili da ieri lunedì 1 giugno, anche se, domenica, è stato svolto in diretta web lo spettacolo di apertura condotto da Diletta Leotta.

Tra i volti protagonisti citiamo Giulia De Lellis, con un programma inedito interamente dedicato alle sue principali passioni: beauty & make-up; Manuele Mameli, il truccatore ufficiale di Chiara Ferragni, Camihawke che insieme ad  Alice Venturi, realizzerà dei contenuti esilaranti a tema cucina, e Francesca Ferragni, che lancerà degli speciali appuntamenti davvero originali tutti dedicati al fitness.

Giulia Valentina invece si occuperà di trend internazionali con il suo seguitissimo format TGIG (Thank God It’s Giulia), mentre tutti i segreti dello stile saranno appannaggio di Giulia Torelli, la closet organizer nota a tutti come Rockandfiocc.

Inoltre ci sarà Andrea Pinna (Le Perle di Pinna), che aprirà a tutti le porte del suo mondo irriverente e ironico, la Pozzolis Family con la loro miniserie The Dickens Experiment, Riccardo Mortelliti, il guru di IntrashTtenimento 2.0, Stefano Guerrera, noto al grande pubblico per il suo progetto dissacrante “Se i quadri potessero parlare”, e Casa Surace.

Francesco Becchetti dichiara: “Da sempre rifletto sul concetto di libertà e sono convinto che senza uno strumento divulgativo davvero libero il futuro non sarà mai migliore. Per questo otto mesi fa abbiamo iniziato a realizzare quello che oggi è ZWebTv  “Un grande sogno con un grande obiettivo, cioè connettere liberamente i giovani di tutto il mondo, soprattutto in un momento difficile come questo, abbiamo bisogno della spensieratezza e della positività dei più giovani”.